FaceBook

Condizioni di vendita Fili, lacci e...
bianco3

Le Condizioni Generali di Vendita riportate qui sotto si applicano esclusivamente al territorio italiano e regolano la vendita di prodotti sul nostro sito web (www.fililaccie.com).

 

1. Informazioni Generali Obbligatorie

Ai sensi e per gli effetti degli art. 7 e 12 del Dlgs n 70 del 9.4.2013, si comunicano agli utenti le seguenti informazioni:
il prestatore dei Servizi oggetto delle Condizioni Generali è Fili, lacci e... di Stefania Baldassa, con sede legale in Via Volta 45 - 22070 Carbonate (Co) - P.Iva 03295610137 - C.F. BLDSFN63B60L319X
 
Ogni richiesta di informazione può essere inoltrata all'indirizzo e-mail info@fililaccie.com
 

2. Termini e Condizioni d'Acquisto

2.1 Tutti i prezzi indicati su fililaccie.com sono espressi in Euro e sono da considerarsi comprensivi di Iva.
Le spese di spedizione sono esplicitamente indicate prima dell'acquisto.

2.2 Fili, lacci e... si riserva il diritto di rifiutare gli ordini provenienti da utenti che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o con i quali siano pendenti controversie.

2.3 I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. L’utente è tenuto ad accertarsi del prezzo finale di vendita prima di completare l’acquisto.
 

3. Garanzia di conformità dei prodotti

3.1 Le descrizioni dei prodotti offerti da Fili, lacci e... sono basate sulle informazioni fornite da parte dei fornitori, così come tutti i nomi commerciali, i marchi o i simboli distintivi di qualunque tipo contenuti nelle pagine del sito web.
 

4. Pagamenti

4.1 Il saldo degli acquisti si effettua tramite una delle modalità indicate nel modulo d'ordine (quali ad esempio Contrassegno, PayPal, carta di credito o carta prepagata).
E' inoltre possibile pagare attraverso bonifico bancario, dopo aver aggiunto i prodotti al carrello inviando una mail a info@fililaccie.com  per ottenere ulteriori istruzioni.
 
4.2 Per maggiore sicurezza solo il nostro provider di servizi di pagamento ha accesso ai dati della carta utilizzata per il pagamento, mentre Fili, lacci e.. non ha nessuna possibilità di conoscere né memorizzare tali dati.
 
4.3 Nel caso in cui il pagamento venga rifiutato. l'ordine sarà automaticamente cancellato.


5. Spedizioni

5.1 I prodotti per i quali l'ordine è stato accettato dal venditore verranno recapitati all'indirizzo indicato dal compratore nell'ordine di acquisto, mediamente corriere.

5.2 Il costo della spedizione è a carico del compratore, secondo le tariffe e i costi indicati al momento dell’acquisto.

6. Responsabilita’

6.1 Fili, lacci e... non è responsabile in caso di danni, di qualsivoglia natura, derivanti dalla installazione e/o dall’uso del prodotto in modo improprio e/o non conforme alle istruzioni fornite dal produttore nonché in caso di danni derivanti da caso fortuito o forza maggiore.

6.2 Fili, lacci e... non sarà responsabile in ipotesi di perdite di ricavi, di utili, di dati o per ogni altro danno indiretto di qualsiasi natura derivante o comunque connesso ai contratti soggetti alle Condizioni Generali.

6.3 La responsabilità di Fili, lacci e... , in ogni caso, non potrà essere superiore al valore totale dell’ordine di acquisto.


7. Sospensione del Servizio

7.1 Fili, lacci e... si riserva il diritto di sospendere temporaneamente, senza alcuna preventiva comunicazione, l’erogazione dei Servizi per il tempo strettamente necessario agli interventi tecnici necessari e/o opportuni per migliorare la qualità degli stessi Servizi.

7.2 Fili, lacci e... potrà, in ogni momento, interrompere la prestazione del Servizio qualora ricorrano motivate ragioni di sicurezza o violazioni di riservatezza, dandone in tal caso comunicazione all'utente.


8. Leggi applicabili

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.


9.  Aggiornamenti

Queste Condizioni Generali di Vendita potranno essere modificate di volta in volta anche in considerazione di eventuali mutamenti normativi. Le nuove Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci dalla data di pubblicazione su fililaccie.com

 

 

 


Informazioni
Contatto

Seguici su

Modalità di pagamento